SPERLONGA E I SUOI TESORI

Uno dei borghi più belli d'italia, la Villa di Tiberio e e il Museo Archeologico Nazionale...

Sperlonga è un incantevole borgo adagiato sullo sperone di roccia che rappresenta la parte finale dei Monti Aurunci che affondano elegantemente nel mare turchese del Golfo di Gaeta.
La bellezza delle sue spiagge, l’atmosfera tipicamente mediterranea dei vicoli e l’inestimabile vitalità hanno permesso a Sperlonga di entrare a far parte dei Borghi d’Italia, un riconoscimento prestigioso che attesta l’unicità di questo luogo.
Oltre alla candida Torre Truglia, che ne caratterizza il panorama, Sperlonga vanta un importante sito archeologico, la Villa di Tiberio.
Oltre ai resti dell’edificio è possibile visitare l’incredibile grotta naturale trasformata in un raffinata “sala da pranzo” estiva, ai tempi adornata dall’imponente gruppo scultoreo di Ulisse che acceca Polifemo, oggi conservato nell’importante Museo Archeologico Nazionale di Sperlonga.

OFFERTA CONSIGLIATA

due notti per due persone in camera matrimoniale con prima colazione, due cene con prodotti tipici del territorio nelle nostre suggestive terrazze. Accesso alla nostra spiaggia privata con ombrellone e lettini.
Bassa Stagione €300
Media Stagione €360
CANTINA ESCLUSA
PRENOTA ORA
museo grotta di tiberio
sperlonga ninfeo hotel
sperlonga vacanze

Privacy Policy Cookie Policy

PACCHETTI PROMOZIONALI
Scopri tutte le nostre promozioni nei nuovi pacchetti 2019, proposte pensate per voi per godervi al massimo l’esperienza Ninfeo