Grand Hotel Il Ninfeo

Facebook Feed

11 months ago

Ci saremo anche noi al prossimo evento Eccellenze Matrimonio, prenotati subito ai defilè i posti a sedere sono limitati, clicca qui ⏩ ... See more

Sono ufficialmente aperte le prenotazioni per gli spettacolari defilè alta moda sposa e sposo di Palmina Spose Atelier e Ianniello Moda dell' #addessiweddingdesign, il prossimo evento targato ... See more

LIKE
LOVE
HAHA
WOW
SAD
ANGRY
1 year ago

LIKE
LOVE
HAHA
WOW
SAD
ANGRY
1 year ago

LIKE
LOVE
HAHA
WOW
SAD
ANGRY
1 year ago

🎉Questo weekend non perdetevi l'esclusivo Formia Wedding Day organizzato da Eccellenze Matrimonio presso la nostra struttura., ingresso gratuito per tutte le coppie! 💐🎉

Per prenotare il ... See more

LIKE
LOVE
HAHA
WOW
SAD
ANGRY

Un Capodanno magico al Grand Hotel Il Ninfeo tra buona cucina, natura e divertimento

Vieni a celebrare l’inizio del nuovo anno in un luogo unico con l’accoglienza più calorosa di sempre

Un altro anno vola via e si appresta a lasciar spazio a un nuovo capitolo della tua vita con sorprese e intriganti sfide dunque, la fine del 2018, va festeggiata con una serata speciale che celebri i tuoi successi e sia di buon augurio per il nuovo anno.

Il Grand Hotel Il Ninfeo, il nostro piccolo paradiso nel cuore della Riviera d’Ulisse, riapre le porte a chi desidera trascorrere l’ultimo dell’anno in una location da favola, tra raffinatezza e buonumore. A creare un’atmosfera suggestiva ma autentica, sarà una combinazione di elementi tra cui la magia di questo luogo unico, la bontà dei piatti preparati con tanto amore, il calore della musica e le immancabili bollicine!

Durante la notte di San Silvestro potrai trascorrere momenti indimenticabili in una location speciale immersa nella natura e con vista sul mare. Ad accompagnare la cena, il piacevole intrattenimento del piano bar alle prese con un elegante repertorio e, in seguito, musica per ballare fino a notte fonda. La cena prevede un menù ricco ma raffinato, come sempre preparato dai nostri brillanti chef che amano affiancare tecniche innovative a ricette tradizionali.

Il Benvenuto

La mousse di baccalà mantecato su pesto di pomodori secchi

Kir Cocktail

La cena

Millefoglie di salmone e zucchine all’olio aromatico con riccioli di ricotta stagionata

***

Risotto con carciofi, formaggio di capra e tartufo nero

***

Ravioli con farcitura di cernia e pistacchi con salsa alle vongole veraci e pomodorini gialli del Vesuvio

***

Darna di ombrina su puntarelle croccanti in emulsione di Lemongrass

***

Strudel di cotechino su letto di fonduta di Taleggio e piccole lenticchie

***

Dom di cioccolato con fragranza di lampone e peperoncino

***

Caffè

***

Dalla cantina

Acqua demineralizzata

Abbinamenti di vino bianco e rosso

Il costo del Gran Galà di Fine Anno è di 100 euro a persona per gli adulti e 50 euro a persona per i bambini, con menù a loro dedicato.

Capodanno-2019-GRand-Hotel-Il-Ninfeo-veglione (6)

Grazie alla sua posizione privilegiata, festeggiare il Capodanno al Ninfeo è anche un’occasione imperdibile per conoscere il territorio che abbraccia la Riviera D’Ulisse con le sue tante bellezze naturalistiche e, in questo periodo, arricchito dalla particolare atmosfera natalizia delle spettacolari Luminarie di Gaeta.

Per rendere il tuo Capodanno speciale, inoltre, abbiamo pensato a 3 pacchetti che ti permetteranno di trascorrere un soggiorno unico nel nostro elegante hotel, durante il quale potrai lasciarti viziare dal dolce sottofondo del mare, da lunghi momenti di relax, dalle proposte gourmet di alta qualità e da una serata divertente.

1. Soggiorno in camera matrimoniale standard
Prima colazione con vista mare
Gran Galà di San Silvestro
2 notti 440 euro
3 notti 500 euro

2. Soggiorno in camera tripla
Prima colazione con vista mare
Gran Galà di San Silvestro
2 notti 570 euro
3 notti 640 euro

3. Soggiorno in camera quadrupla
Prima colazione con vista mare
Gran Galà di San Silvestro
2 notti 700 euro
3 notti 780 euro

Non perdere l’occasione di chiudere l’anno in modo speciale, mettiti in contatto con noi per prenotare il tuo Capodanno al Ninfeo.

Privacy Policy Cookie Policy