Al Grand Hotel Il Ninfeo l’inverno lascia spazio alla primavera

Preparati a tutte le interessanti novità che ti permetteranno di trascorrere una vacanza all’insegna della bellezza

L’inverno significa riposo, ma per il Grand Hotel Il Ninfeo vuol dire anche novità, infatti, durante questi ultimi mesi freddi abbiamo avuto il tempo di riorganizzare tanti piccoli dettagli e offriti nuove e interessanti opportunità.

Se un bellissimo resort sul mare può essere spettacolare nel periodo invernale grazie alla malinconica musicalità delle onde, la primavera è il momento in cui la natura esplode in tutta la sua forza, rendendo l’aria profumata e riempiendo gli occhi di colori brillanti.

Il tepore primaverile sta per prendere il sopravvento

A Gaeta, le giornate gelide stanno rapidamente lasciando spazio al tepore primaverile che, tra poche settimane, invaderà anche la nostra struttura con tutto il suo calore. Febbraio dunque, è il momento giusto per cominciare a pensare ai prossimi viaggi, alle vacanze, magari a un week-end speciale scandito dalla bellezza di una terra sempre pronta a stupirti e dall’eleganza di un luogo unico dove farti coccolare.

Marzo, un mese pieno di novità

A partire da marzo potrai godere di tutta la bellezza del Ninfeo, dove il nostro personale sempre attento si prenderà cura delle tue esigenze permettendoti di vivere una vacanza all’insegna di pace e bellezza, ma anche della buona cucina e dell’emozionante scoperta di un territorio incantevole, ricco di cultura e tradizione eno-gastronomica.

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su novità e promozioni e per conoscere in anticipo i pacchetti speciali che lanceremo nelle prossime settimane. È facile, bastano pochi minuti!

Privacy Policy Cookie Policy

PACCHETTI PROMOZIONALI
Scopri tutte le nostre promozioni nei nuovi pacchetti 2019, proposte pensate per voi per godervi al massimo l’esperienza Ninfeo